SAESE

Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia.



Principale: Moduli: Documenti: Risorse:

Modulo di adesione ai ricorsi in itinere.

Per aderire al ricorso occorre compilare il modulo sottostante in ogni sua parte dopo aver provveduto al pagamento della relativa quota di adesione mediante PayPal usando come beneficiario l'indirizzo di posta elettronica (email) info@saese.eu.

Nella compilazione del modulo utilizzare soltanto lettere maiuscole, numeri e simboli ove sia consentito. Verificare infine che i dati inseriti siano corretti prima di procedere con l'inoltro del modulo.

A modulo inoltrato una copia della domanda di adesione al ricorso sarà inviata al mittente e una copia al sindacato e per tale ragione è necessario fornire un indirizzo di posta elettronica valido. In entrambi i casi le email sono tracciate.

Se si dovessero riscontrare problemi con l'email in copia, prima di scrivere al sindacato per avere conferma della avvenuta adesione, si prega di controllare se essa è presente nella cartella di posta indesiderata.


Generalità:
Specializzazione:
Contatti:
Estremi di pagamento:
Note:
Privacy:
Autorizzo ai sensi del Decreto Legislativo no. 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) il SAESE al trattamento dei dati forniti ai fini dell'adesione al ricorso.

Il SAESE ricorda:


- L'adesione al ricorso è riservato agli iscritti al sindacato in regola con il pagamento della quota associativa annuale per l'anno solare in corso.


- L'aderente al ricorso conferisce al sindacato il mandato ad agire tramite i suoi sindacalisti in ogni procedura giudiziaria e/o extragiudiziaria, diretta o indiretta, connessa al ricorso sopra indicato.


- Il documento di identità e codice fiscale (fronte/retro) da allegare al presente modulo deve essere fornito in formato PDF o JPEG. La dimensione del file deve essere inferiore a 2 MB.


- Non chiudere questa pagina prima del responso circa l'esito dell'invio del modulo.